I fotometri Exaqua non contengono parti sostituibili o riparabili dall’utente. L’eliminazione di eventuali problemi durante l’uso si limita a reagire al messaggio di errore visualizzato sul display del fotometro e a seguire le indicazioni fornite nelle sezioni inerenti all’elenco errori e ricerca guasti delle istruzioni per l’uso del fotometro.
In caso di riscontro di altre anomalie, contattare il distributore locale o il Centro di Assistenza Exaqua,
tel/fax (+48 42) 653 44 57, e-mail: biuro@exaqua.com.
Per la richiesta di intervento o in caso di reclamo, rispedire il prodotto al seguente indirizzo: Zoolek, ul. Siewna 15, 94-250 Łódź, con annotazione “Richiesta di intervento”, allegando la prova d’acquisto, la scheda di garanzia e la descrizione dell’anomalia riscontrata.
Nel caso di un Cliente Privato, il costo della consegna del Prodotto sarà a carico del Venditore, mentre nel caso di un Cliente Imprenditore, il costo della consegna sarà a carico dell’Imprenditore.
In caso di reclamo, lo strumento e gli accessori possono essere restituiti solo nella loro confezione originale. Conservare il materiale di imballaggio fino a quando non si è sicuri che lo strumento funzioni correttamente.